Domenica 18 Maggio non perdete la nostra Biciclettata Resistente! Un’occasione per ripercorrere i fondamenti della nostra Storia e per stare insieme e conoscere da vicino i candidati di Rifondazione! Non mancate!!!

Biciclettata Resistente, domenica 18 maggio 2014 a Correggio

Volantino della Biciclettata Resistente, domenica 18 maggio 2014 a Correggio

Programma della Biciclettata Resistente:

• ritrovo dei partecipanti alla biciclettata alle ore 15.45 davanti al municipio;
  • partenza per la visita ad alcuni luoghi e monumenti e breve narrazione delle storie ad essi legate;
  • arrivo al Parco Urbano, presso l’isola centrale in muratura, dove i candidati al consiglio comunale per Rifondazione Comunista saranno lieti di offrirvi l’aperitivo.

I tragitti in bicicletta sono abbastanza brevi e alla portata di tutti. Consigliamo però di portare con voi una bottiglietta d’acqua.

Per informazioni potete contattarci all’indirizzo email federazionesinistra.correggio@gmail.com oppure al numero 347 0361948 (Rina). Seguiteci su Facebook alla nostra pagina https://www.facebook.com/pages/Rifondazione-Comunista-Correggio/569613883090861